mustevoke-logo-marketing

RICERCA - STUDIO - APPLICAZIONE

servizi skills

La strategia, gli strumenti, le risorse finanziarie ed umane variano a seconda del mercato, del settore e della stessa realtà aziendale.

Per noi la personalizzazione, studiata e adattata, é un imperativo!

smart project new

IL TEAM

“La vita è un biscotto ma
se piove si scioglie”

Jim Carrey

“Mellon!”

Gandalf il Grigio

“Quel riso non lo buttá
che domani ce famo i supplí.”

Osho

quad
EMILIO SITO chi siamo

EMILIO BIELLO

B2B MARKETING MANAGER

CONTENT
COPYWRITING – CRM
CROSS CULTURAL MEDIATION

Tante passioni lo accompagnano fin da piccolo: dalla cucina alla sport, dal disegno alla fotografia, dal cinema alla musica. Queste passioni sono oggi fondamentali elementi nel suo contesto professionale. Un fanatico dell’approccio olistico, per Emilio la multipotenzialità permette di sviluppare punti di vista differenti e di individuare dettagli, altrimenti nascosti. 

Lo sport, in particolar modo, é stato il suo miglior insegnante da cui riprendere i sani e forti principi per poi rielaborali nei contesti aziendali. Istruttore di Karate Shotokan, giocatore di pallacanestro, snowboarder e capitano di Football Americano (middle linebacker) nelle squadre dei Minatori e Pretoriani di Roma.

Laureato in lingue e letteratura inglese e tedesca a Roma, con riconoscimento statunitense, Emilio decide di orientarsi verso la comunicazione di impresa e la mediazione in ambito marketing e turismo, conseguendo un Master all’Universitá di Pisa.

Dopo gli studi inizia a lavorare in Innova Camera (azienda speciale della C.C.I.A.A. di Roma), sezione Marketing e Territori, dove organizza e coordina l’evento europeo Maker Faire.  Successivamente ricopre il ruolo di Responsabile Marketing nella azienda Artena Legnami Srl e di CRM Manager in Tailorsan Spa, fino a quando decide di lavorare per se stesso e di iniziare la sua avventura.

Co-fondatore del brand Must Evoke, è responsabile della strategia e della pianificazione. Specializzato nel settore B2B, inoltre, opera come consulente e art director.

quad cn
Angelo

ANGELO MARCOCCIA

DIGITAL STRATEGIST

WORDPRESS –
FUNNEL STRATEGIST – BUSINESS COACH

Parola d’ordine: Tecnologia! Tutto quello che ha mosso Angelo fin dalla tenera età è stato il costante interesse verso la tecnologia applicata ad hardware e software. Il termine “smanettone tecnologico” è insito in lui e si notò già con le prime consolle come la Nintendo Super oppure le prime configurazioni di sistema del vetusto Windows 95 (aveva circa 6 anni).

Oggi quella fame di scoperta non si è placata: ricerca di nuovi tool e test di software per agevolare il lavoro e renderlo più smart per Must Evoke e per i clienti.

La curiosità fa parte del suo essere anche in tanti altri ambiti come lo sport, la musica e l’automotive, che lo rendono adatto a seguire determinate tipologie di clienti.

Laureato in Economia con una tesi sperimentale sulla Blockchain, prosegue gli studi con un Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design presso l’istituto SIDA. Dopo diverse esperienze in azienda raccoglie motivazioni e problematiche tipiche dell’imprenditore di piccole e medie imprese per dedicarsi professionalmente alla crescita e al miglioramento degli ambienti di lavoro grazie ad un metodo di lavoro.

Il concetto chiave della sua filosofia è: “impara un software che ti semplifica il lavoro e libera risorse per fare altro”. 

quad
Andrea

ANDREA KHALDI

INFORMATION ARCHITECT

GAMIFICATION
INSTRUCTIONAL DESIGN
LEARNING DEVELOPMENT – FUNNEL

Infinita passione per i videogiochi (ancor prima di nascere), per le culture orientali e per il suo gatto Gal. Quando era bambino maestri e maestre gli dicevano spesso che era lento. Cosa é diventato poi?

Un maestro di tecniche di apprendimento rapido per poi specializzarsi nel costruire contesti comunicativi in cui chiunque possa eccellere.

Perché dopotutto non importa da dove arriviamo ma dove vogliamo arrivare.

E’ questa convinzione che ha portato Andrea, alias l’Architetto della Mente, ad integrare tra loro diverse discipline ed influenze fino ad approcciare l’architettura delle informazioni, il cui scopo è aiutare le persone a trovare ciò che stanno cercando, magari senza saperlo, ed a prendere le decisioni più giuste per loro.

la sua mission viene declinata in una duplice veste: come mentore, attraverso il quale aiuta privati e professionisti a costruire se stessi ed a migliorare i proprio processi decisionali. Come consulente e progettista per supportare e coordinare la costruzione di piattaforme eLearning ed integrarle in strategie comunicative fluide e gamificate

Andrea rappresenta, inizialmente una guida spirituale e professionale che ha portato il team a concretizzare il progetto Must Evoke. Successivamente un elemento fondamentale dello staff operativo nell’ambito della UX (User Experience) e della formazione, personale ed aziendale.

smart project new

HAI UNA IDEA?

REALIZZIAMOLA